28 marzo, assemblea di lancio del comitato referendario di Orte

ORTE (Viterbo)-Riceviamo e pubblichiamo: “Il voto è la nostra rivolta! Con questo spirito nasce il Comitato referendario di Orte per i 5 Sì, che sarà presentato ufficialmente venerdì 28 marzo alle ore 17:30, presso la Sala Dopolavoro Ferroviario, in Corso Garibaldi, 192 – Orte.

L’assemblea pubblica sarà la prima occasione fondamentale per informare e coinvolgere la cittadinanza sulle tematiche dei quesiti referendari, che riguardano diritti, lavoro, sicurezza e democrazia. Il Comitato, composto da cittadini, associazioni, organizzazioni politiche e rappresentanti del mondo del lavoro, intende promuovere la partecipazione attiva e consapevole per un futuro più giusto.

Sono invitati a partecipare rappresentanti delle istituzioni locali e provinciali, per un confronto aperto con la cittadinanza. Interverrà inoltre Stefania Sposetti, segretaria regionale della CGIL Roma e Lazio, che approfondirà i temi del referendum e le loro implicazioni per il mondo del lavoro e i diritti sociali.

Perché 5 Sì?
I quesiti referendari toccano temi cruciali come la dignità del lavoro, la sicurezza, la cittadinanza e la democrazia. Il Comitato di Orte si impegna a sensibilizzare l’opinione pubblica affinché il voto dell’8 e 9 giugno rappresenti un segnale chiaro per il cambiamento.
L’invito è aperto a tutti: prendi il tuo impegno, non lasciare che gli altri decidano per te!

Orte, 26.03.2025 Comitato Referendario di Orte per i 5 sì”.

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE