A Bagnaia concerto per pianoforte e chitarra con i maestri Malagotti e Lupidi

BAGNAIA (Viterbo) – L’ Associazione Amici di Bagnaia-arte e storia- inizierà il nuovo anno offrendo alla cittadinanza un pomeriggio musicale nella convinzione che la musica è l’arte per eccellenza che supera qualsiasi barriera.

Sabato 4 gennaio alle ore 17,30 nella sala “Vincenzo Frittelli” di Palazzo Gallo a Bagnaia si terrà un concerto per pianoforte e chitarra in un duo di particolare bravura con pezzi della migliore musica classica.

Al pianoforte avremo il M° Marzia Magalotti, diplomata al Conservatorio Morlacchi di Perugia, già ben conosciuta per le sue doti di musicista e maestra di pianoforte per le giovani generazioni di Bagnaia.

Alla chitarra si esibirà il M° Emanuele Lupidi, diplomato di chitarra classica presso il Conservatorio di S. Cecilia di Roma, già protagonista con altri musicisti di eventi e concerti.

Avremo la possibilità di ascoltare brani musicali in coppia, per solo pianoforte e per sola chitarra: un pomeriggio sorprendente che ci rallegrerà e preparerà ad un dolce 2020.

Al termine un brindisi augurale per un sereno Anno Nuovo.

 

 

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE