A Caprarola suonano i Coma Cose, martedì 29 agosto

CAPRAROLA ( Viterbo) – Per martedì 29 agosto la Classe ’83, il comitato organizzatore della 67° Sagra della Nocciola di Caprarola, ha escogitato “un meraviglioso modo di incontrarsi”: alle ore 21.30 nel Piazzale di Palazzo Farnese, infatti, i Coma Cose si esibiranno in un concerto gratuito.

Vincitori del Premio Sergio Bardotti come miglior testo con il brano “L’Addio” nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo, i Coma Cose cantano anche uno dei dischi più passati nelle radio italiane, “Agosto Morsica”.

Sono tra i principali protagonisti musicali dell’estate, suonando sui principali palchi e festival di tutta Italia.

La magia delle loro splendide note, da “Fiamme negli occhi” a “Mancarsi”, fino alle più movimentate “French Fries” e “Jugoslavia”, saranno capaci di regalare a Caprarola una serata davvero indimenticabile e Caprarola saprà, a sua volta, donare una cornice unica nella quale esibirsi e un pubblico caldo e caloroso.

La città di Caprarola è pronta ad accogliere a braccia aperte sia i vecchi che i nuovi fan dei Coma Cose. Per garantire un’esperienza senza stress, sono stati organizzati parcheggi gratuiti nelle zone limitrofe a Palazzo Farnese e la possibilità di mangiare in loco grazie alla presenza di stand gastronomici.

Info, mappa interattiva e programma completo della manifestazione su www.sagranocciolacaprarola.it

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE