A Sant’Angelo di Roccalvecce nascono nuovi murales. A Pasqua e Pasquetta boom di turisti

di Redazione –

SANT’ANGELO DI ROCCALVECCE ( Viterbo) – “Pasqua e Pasquetta ricche di turisti e colori a Sant’ Angelo il paese delle fiabe. Circa 7000 persone hanno visitato la piccola frazione del comune di Viterbo che ormai da qualche anno è divenuta famosa grazie ai suoi murales a tema fiabesco, a tale proposito al momento sono in lavorazione due opere; la prima nasce dalla collaborazione con la associazione Arma Aeronautica, sezione di Viterbo e l’artista è Silvia Marignoli di Acquapendente.
Il dipinto riassume visivamente la storia del volo, le piume di Icaro, la vite aerea di Leonardo da Vinci il volo di Wright su Centocelle sono ai veicoli più moderni.
La seconda è una rivisitazione di Rapunzel eseguita da Roseta artista di Valencia nella quale la protagonista è rinchiusa nella torre ma libera di pensare attraverso la lettura.
Per questa opera si ringrazia Agriturismo Villa Torriti che la ha voluta fortemente.
Siamo arrivati così a 70 muri….
L’associazione Acas ringrazia anche Moira Chiovelli del Bar Spritz sempre disponibile, Marco Corba (Manda) per la piattaforma aerea e tutti coloro che supportano il progetto”.
Così Gianluca e Alessandro Chiovelli vicepresidente e presidente Acas.

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE