Ance Viterbo, Battistoni (FI): “Complimenti a Saggini per nuovo incarico”

VITERBO – “Desiderio rivolgere i miei complimenti e auguri di buon lavoro a Sergio Saggini eletto presidente di Ance Viterbo che succede nel ruolo ad Andrea Belli, nominato poche settimane fa presidente Unindustria Viterbo e che manterrà in Ance il ruolo di vicepresidente”. Lo dichiara in una nota il deputato di Forza Italia, Francesco Battistoni.

“La nomina di Saggini insieme a quella di Belli e di Alessandra Scorzoso come secondo vicepresidente e di Andrea Adami come tesoriere – prosegue – rappresentano una scelta di valore per rendere il settore imprenditoriale e quello associativo sempre più forte e virtuoso anche nel prossimo quadriennio, proprio per proseguire nel percorso di crescita sia per i territori che per i cittadini” .

“Il mandato del presidente Saggini – conclude Battistoni – arriva in un periodo di grandi cambiamenti dove innovazione e competitività del settore sono le sfide del mercato e, siamo sicuri, che grazie alla sua lunga esperienza saprà coglierle adottando visione e lungimiranza per far crescere Viterbo”

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE