di ALESSANDRO PIERINI-
La Viterbese presenta il nuovo acquisto che arriva dal Lanciano. Terzo colpo della Viterbese messo a segno dal mercato.
Si tratta di Andrea Fischetti, esterno classe 1994 ed arrivante dal Lanciano, squadra di Eccellenza abruzzese e dove ha segnato già 8 gol. Ne era il Capitano.
Alle ore 17:00, presso la sala stampa dello stadio “Rocchi”, il DS Mattia Di Loreto ha presentato il nuovo acquisto alle testate giornalistiche.
“Conosco alcuni ragazzi che fanno parte della Viterbese e m’impegnerò al massimo per una pizza che mirita di stare ad alti livelli.” – ha esordito Fischetti- “È stata una scelta ponderata perché la volevo con tutto me stesso. Con il DS Di Loreto ci siamo confrontati molto e staccarmi dal Lanciano non è stato facile, ma sono convinto della scelta, del progetto e di quello che io posso dare calcisticamente alla squadra.”
Il DS Mattia Di Loreto spiega l’arrivo di Fischetti: “L’ho seguito molto e lo volevo già l’anno scorso a Rieti. La trattativa è stata impegnativa perché è stato complicato convincere il Lanciano a lasciarlo partire. Sono contento del suo arrivo e con lui ci siamo confrontati molto: ha capito il progetto Viterbese e l’ambizione che abbiamo!”