VITERBO- Antonella Sberna poco dopo la sua elezione come vice presidente del Parlamento europeo commenta sui social: “Appena eletta Vicepresidente del Parlamento europeo dall’Aula di Strasburgo sento una grande emozione ma, soprattutto, una grande responsabilità sulle spalle.
Dedicherò il massimo impegno al ruolo istituzionale che mi è stato riconosciuto che ricoprirò all’eurocamera in rappresentanza del gruppo dei Conservatori Europei. Desidero ringraziare anche tutti i deputati degli altri gruppi politici che hanno scelto di sostenermi. Lasciatemi infine ringraziare la mia comunità politica, e soprattutto la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Voglio ringraziare inoltre il mio territorio e tutti coloro che ai più diversi livelli istituzionali hanno lavorato affinché tutto questo si concretizzasse.
Il fatto che per la prima volta il nostro partito esprima, attraverso la mia persona, la vicepresidenza del parlamento europeo, mi rende orgogliosa e consapevole del cambiamento politico che con lentezza, ma inesorabilmente, si sta verificando all’interno delle istituzioni europee.
Al lavoro!”.

Antonella Sberna: “Grande emozione, ma soprattutto grande responsabilità”
Articoli correlati
-
Ue, Sberna (vicepresidente PE): “Al Parlamento Europeo il dibattito sullo spopolamento dei territori”
-
A.Sberna (FdI/ECR): “Conclusa missione al Vinitaly, un segnale forte per il vino italiano in Europa e nel mondo”
-
Eu, Sberna (FdI/ECR): “Portata la questione della Orte-Civitavecchia al Parlamento Europeo”
-
Ue, Sberna (FdI/ECR): “Coesione, da Fitto approccio innovativo ai fondi”
