VITERBO – Sono iniziati oggi i lavori di manutenzione stradale nel territorio comunale di Vitorchiano, lungo il tratto che va dal km 0 al km 0.700. L’intervento prevede operazioni di fresatura della carreggiata e la posa del nuovo asfalto. A completamento dei lavori, verrà ripristinata anche la segnaletica orizzontale, con l’obiettivo di migliorare la sicurezza e la viabilità della zona.
L’amministrazione provinciale di Viterbo continua a portare avanti un piano di interventi mirato alla riqualificazione e alla manutenzione della rete viaria, garantendo strade più sicure e agevoli per tutti i cittadini e gli utenti della strada.
“Questo intervento rientra in un più ampio programma di manutenzione e messa in sicurezza delle nostre strade provinciali – dichiara il presidente della Provincia di Viterbo, Alessandro Romoli –. La sicurezza stradale è una nostra priorità, e il costante impegno dell’amministrazione provinciale punta a migliorare le infrastrutture viarie, garantendo condizioni di percorrenza ottimali per i cittadini.”