Balletti: “Esprimo la mia vicinanza e stima ad Annalisa Arcangeli. In Forza Italia tutti troveranno sempre un presidio di libertà e democrazia”

VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo ” Appreso dalla stampa del ritiro da parte del Sindaco Vita della delega di vicesindaca all’amica e responsabile provinciale di Azzurro Donna Annalisa Arcangeli, esprimo a lei la mia vicinanza e la mia stima, consapevole che non sarà questo piccolo incidente di percorso a far venir meno il suo impegno per i cittadini di Nepi.
Nello scenario attuale, spesso sia giovani che donne vengono puniti per essere voce fuori dal coro ma la democrazia si nutre del confronto, che viene soprattutto da chi ha visioni diverse e addirittura alternative. Da liberali e cattolici democratici, crediamo fermamente che non sarà la cultura del pensiero unico a catapultarci verso un futuro migliore.
Sono sicuro, comunque, che queste piccole divergenze all’interno della maggioranza di Nepi verranno ben presto superate, così da continuare, con coerenza, l’azione amministrativa per la realizzazione del bene comune.
Rinnovo il mio sostegno ad Annalisa Arcangeli, alle ragazze e ai ragazzi, alle donne e agli uomini di Forza Italia Nepi e a tutti i nepesini che troveranno sempre in Forza Italia un presidio di libertà e di democrazia.”

Angelo Balletti
Coordinatore Provinciale Forza Italia Giovani

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE