Battistini: i ministri volontari di Scientology puliscono il piazzale della stazione Metro

In questo nuovo intervento i Ministri Volontari di Scientology hanno raccolto 3 sacchi di in-differenziata e 230 bottiglie di vetro e plastica. Roma, questo sabato 27 gennaio, i Ministri Volontari di Scientology (VM) si riuniti di nuovo nel-la zona della fermata Metro Battistini per un intervento di miglioramento ambientale.
Nonostante precedenti iniziative di pulizia, l’area aveva subito un nuovo deterioramento a causa della presenza di vari tipi di rifiuti, portando alla raccolta di 3 sacchi di rifiuti indifferenziati e 230 bottiglie di vetro e plastica.
Alcuni residenti locali hanno espresso la loro gratitudine per l’impegno dei volontari, e una signo-ra ha addirittura manifestato il suo desiderio di partecipare a future iniziative simili.
L. Ron Hubbard, il fondatore di Scientology scrisse nel libro La Via della Felicità” nel precetto “Sii attivo” :
“Si può alleviare anche un dispiacere semplicemente lavorando di buona lena a qualcosa.
Il morale sale alle stelle quando si consegue qualcosa. In effetti si può dimostrare che la produzione è la base del morale.”
I Ministri Volontari seguono questo principio ed invitano i cittadini ad attivarsi in un mo-vimento volto a ripristinare il decoro dell’ambiente.

Per chiunque voglia UNA CITTA’ PULITA , il prossimo appuntamento è SABATO 3 FEB-BRAIO
Mario Caradonna

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE