BLERA (Viterbo)- La sindaca Elena Tolomei saluta i suoi concittadini in un post su Facebook: “Care Concittadine, Cari Concittadini, a conclusione di un mandato elettorale estremamente impegnativo, ma coinvolgente, voglio cogliere l’occasione per salutarvi e ringraziarvi per quanto mi avete dato.
Ho cercato di essere il sindaco di tutti facendo del lavoro quotidiano, della concretezza amministrativa e della piena disponibilità la mia stella polare.
Ho conosciuto a fondo il nostro paese e posso dire con certezza che siamo migliori di quanto noi stessi pensiamo. Lo abbiamo dimostrato nei momenti di difficoltà, non da ultimo nel periodo Covid -19 in cui la solidarietà ha prevalso sull’isolamento.
Come sindaco ho cercato di dimostrare che una donna, anche se con molta fatica, riesce a conciliare impegni familiari, lavoro, maternità ed impegni amministrativi. Lascio molte opere ed iniziative fatte ed altre programmate e già finanziate.
Ringrazio tutti i dipendenti comunali, le Associazioni, gli Assessori e l’intera Amministrazione Comunale uscente per avermi permesso di lavorare per il nostro paese.
Auguro sinceramente buon lavoro al prossimo Sindaco e all’intera prossima Amministrazione Comunale che andremo liberamente a scegliere il 20 e 21 settembre.
Nella speranza di avere seminato del buono e di lasciare una Blera migliore, auguro buona vita a tutti e vi ringrazio per la fiducia accordatami in questi ultimi cinque anni”.