ACQUAPENDENTE ( Viterbo) – Battuta d’arresto per la Torrese contro la candidata principale alla vittoria Campionato. Che oltre a quattro reti ha mostrato almeno altrettante individualità di Categoria superiore (Gimmelli, Pani, Arriga, Matamba) dai quali piedi sono passate ben quattordici pericolose manovre in zona goal E’ spettato a Bredi in giornata davvero ispirata dire no sia alle loro personali iniziative che ai tentativi di Baschetti e Fioretti. Ragazzi della frazione aquesiana precisi e puntuali nella fase di interdizione per tutto il primo tempo. Se la rete sbloccagara dell’undici di Gavazzi non è arrivata subito è solo ed unicamente merito loro. Ad esaltarsi è soprattutto Gianluca Bisti che alla mezz’ora mette i brividi a Zampilli. Una volta in svantaggio e quindi chiamati forzatamente a dover fare gara trovano più di una difficoltà a proporsi. Via d’uscita percorribile per il futuro le invenzioni di Daffeh Ebrimma e la quadratura gioco data dal neo acquisto Federico Brenci. Per lui una ventina di minuti ed un esordio ricco di qualità e visione gioco a 360° gradi.
CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA (GIRONE B)
QUATTORDICESIMA GIORNATA (SABATO 26 FEBBRAIO 2022)
ASD SS TORRESE – POL. D. ISCHIA DI CASTRO 0-4
(PRIMO TEMPO 0 – 0)
ASD SS TORRESE: Bredi, Chunjong, Rccini, Sidime (10° st Galli), Magrini, Evangelisti (4° st Magini), Barna (22° st Brenci), Gianluca Bisti (1° st Ghinassi), Macalou, Daffeh, Andrea Bisti
A DISPOSIZIONE: Pifferi, Magini, Zanoni, Lombardelli, Lupi
ALLENATORE: Manucci
POLISPORTIVA DILETTANTISTICA ISCHIA DI CASTRO: Zampilli, Tumolo (1° st Pani), Molina, Caciari, Gimmelli, Matamba, Arriga (29° st Bruni), Bartoccini (37° st Setaccioli), Baschetti (33° st Raffaelli), Fioretti, Servignani (23° st Radicetti)
A DISPOSIZIONE: Marziali, Giordano Gavazzi, Manzoni, Testa
ALLENATORE: Andrea Gavazzi
ARBITRO: Giuseppe Tardioli (Comitato di Viterbo)
MARCATORI: 3° st, 37° st Pani (PDIDC), 11° st Servignani (PDIDC), 17° st Baschetti (PDIDC)
NOTE: Ammoniti 39° pt Sidime (AST)