CIVITA CASTELLANA (Viterbo) – Riceviamo e pubblichiamo: “Nel giorno dell’inizio dell’anno scolastico, il sindaco Luca Giampieri, accompagnato dall’assessore all’istruzione Simonetta Coletta e dal consigliere Massimiliano Carrisi, in rappresentanza dell’intera Amministrazione comunale di Civita Castellana, hanno voluto augurare di persona un buon inizio di anno scolastico agli studenti delle scuole elementari e medie.
“Recarsi negli istituti scolastici il giorno dell’inizio delle lezioni è emozionante anche per noi amministratori”, ha commentato l’assessore Coletta. “Nonostante le restrizioni dovute al Covid 19 che colpiscono anche i nostri giovani studenti, auguro a tutti un sereno anno scolastico nel segno dell’entusiasmo e della tenacia, certa che lo studio e la cultura siano il miglior investimento per il futuro. Saremo al fianco dei dirigenti scolastici nel proporre iniziative educative e per la risoluzione di ogni esigenza o necessità degli istituti. Auguro inoltre un in bocca al lupo al personale scolastico e ai genitori di tutti gli studenti”.
“Questo anno scolastico inizia con la consegna delle cedole per l’acquisto dei libri di testo per tutti i bambini e ragazzi dei plessi scolastici di competenza comunale”, ha aggiunto il sindaco, “consegna che negli anni non è mai avvenuta con tanta celerità. La nostra amministrazione darà la massima priorità allo studio e all’educazione dei nostri figli, anche attraverso il miglioramento delle strutture, date le opere pubbliche in prevista attuazione sugli immobili scolastici di proprietà comunale”.

Civita Castellana, il sindaco Giampieri augura buon inizio anno scolastico
Articoli correlati
-
A Civita Castellana Santa Messa in suffragio per Papa Francesco
-
Operazione dei Carabinieri della Compagnia di Civita Castellana: arrestato un 45enne per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale, denunciata una 20enne
-
Doppio appuntamento al Museo archeologico nazionale dell’Agro Falisco e Forte Sangallo di Civita Castellana
-
Giampieri: “I nostri amministratori in prima fila alla manifestazione contro il nucleare, la tutela del nostro territorio è una priorità per Fratelli d’Italia”
