Comunali, M5S Fabrica di Roma: “Controlleremo l’operato della nuova amministrazione”

FABRICA DI ROMA ( Viterbo) – Riceviamo dal Movimento 5 stelle di Fabrica di Roma e pubblichiamo: “Innanzitutto, facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro al neo Sindaco e alla sua squadra.
Ci teniamo a ringraziare tutti i nostri concittadini che ci hanno dato la loro fiducia, che hanno creduto in noi e nel simbolo certificato che rappresentiamo sul territorio.
Sapevamo già che la sfida elettorale sarebbe stata difficilissima, non siamo stupiti del risultato ottenuto! Purtroppo, sta di fatto, che se un territorio viene abbandonato a se stesso e chi è deputato a svolgere il proprio ruolo non lo fa questo è il risultato.

In questo mese e 1/2 circa che abbiamo avuto a disposizione, e con le poche risorse economiche che contraddistinguono le nostre azioni politiche, abbiamo ottenuto un risultato decoroso. Usciamo a testa alta da questo agone politico, certi aver gettato le basi per una seria nuova ripartenza.
Il Movimento 5 Stelle a Fabrica di Roma è e sarà presente per controllare l’operato della nuova amministrazione passando al setaccio gli atti amministrativi ed il primo banco di prova sarà il bilancio preventivo che l’amministrazione porterà in consiglio comunale entro fine anno”.