VITERBO- Riceviamo e pubblichiamo: “La Confesercenti informa che a partire da oggi, lunedì 26 aprile, in zona gialla (tutto il Lazio) per quanto riguarda il settore della ristorazione i ristoranti potranno restare aperti a pranzo e a cena nella zona all’aperto fino alle 22 con servizio al tavolo. Il distanziamento dei singoli tavoli, occupati fino a 4 persone, è di almeno un metro.
Per quanto riguarda il “coprifuoco” rimane fissato dalle ore 5 alle 22. Il servizio di asporto nei bar è previsto fino alle ore 18. Anche per quanto riguarda i bar vige la regola del servizio al tavolo .
Poiché nella giornata odierna in alcuni casi, relativamente agli esercizi di ristorazione, sono state diffuse interpretazioni inesatte rispetto alle suddette regole, la Confesercenti ribadisce che bisogna attenersi a quanto disposto dal decreto Circolare 24 aprile DL “52/2021: misure urgenti per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell ‘epidemia da COVID-19”.

Confesercenti, zona gialla: bar e ristoranti aperti fino alle 22, bar aperti fino alle 22, con servizio al tavolo, asporto fino alle 18
Articoli correlati
-
Confesercenti: previsione sui consumi dei prodotti tipici e tradizionali delle festività pasquali 2025
-
Turismo, Peparello (Confesercenti): “Sottotono le prenotazioni per Pasqua e Pasquetta, causa anche il maltempo”
-
8 marzo, Confesercenti-Ipsos: “Una donna su due celebra la ricorrenza. Resiste la tradizione degli omaggi”
-
Confesercenti, svolto il sesto seminario della “Rassegna Urbanistica Regionale 2025”
