Confronto con i candidati sindaco a piazza Unità d’Italia

VITERBO- Martedì 7 giugno, alle ore 21 a Piazza Unità d’Italia, confronto all’americana tra i candidati alla carica di Sindaco del Comune di Viterbo. Sono stati invitati, in ordine alfabetico: Allegrini Laura, Cardona Marco, Ciambella Luisa, D’Ubaldo Carlo, Frontini Chiara, Scuderi Giovanni Battista, Troncarelli Alessandra, Ubertini Claudio detto Lallo.

Da giorni abbiamo raccolto online dai nostri cittadini domande che presenteremo ai candidati. Questo l’invito, con piccole regole, inviato ai suddetti. “Nel confermarVi l’invito per il confronto pubblico del 7 giugno 2022, che si terrà alle ore 21:00 presso piazza Unità d’Italia, anche in diretta social, siamo a comunicarVi tre regole per semplificare il dibattito:

30” APERTURA (PER CIASCUNO DEI CANDIDATI IN ORDINE ALFABETICO)

60” RISPOSTA A DOMANDA DIRETTA.

30” RISPOSTA SU CHIAMATA IN CAUSA DA ALTRO CANDIDATO (RIBATTERE)

30” CHIUSURA (PER CIASCUNO DEI CANDIDATI IN ORDINE CONTRO-ALFABETICO)

Le domande che verranno proposte da Giulio della Rocca saranno raccolte attraverso il seguente modulo, condiviso tramite i canali social. https://forms.gle/sQ1fU5oED6LfPPAQ7 ”

C’è ancora tempo per porre le domane, utilizzando il suddetto modulo. Per seguire la diretta, ecco il link: https://www.facebook.com/giulio.dellarocca.779

A tutti, l’invito a partecipare fisicamente. Appuntamento a Piazza Unità d’Italia alle 20:45.

Giulio Della Rocca

 

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE