Convocata una riunione del coordinamento apicale dell’associazione “Noi con Vannacci”

GUIDONIA (RM) – Riceviamo da Umberto Fusco (Presidente “Noi con Vannacci)” e pubblichiamo: “In data 25/03/2025 il Presidente nazionale dell’Associazione “Noi Con Vannacci”, Sen. Umberto Fusco, ha convocato nella città di Guidonia, alle porte di Roma, una riunione del coordinamento apicale dell’associazione da lui fondata e presieduta aperto anche agli iscritti nella quale ha portato all’attenzione dei partecipanti quanto segue:

1) Agibilità politica futura dell’Associazione = L’azione politica e programmatica di NOI CON VANNACCI ed il radicamento territoriale in tutte le regioni italiane continua e si rafforza così come da mandato ricevuto direttamente dall’On. Roberto Vannacci, sia in un colloquio privato con il Sen. Fusco sia con un saluto in videoconferenza all’assise di ieri sera.
2) Il radicamento in regione Lazio ha coperto ormai tutte e 5 le provincie e ieri sera il Sen. Fusco ha prospettato già il, cammino che porterà NOI CON VANNACCI ad essere presente e protagonista, fra qualche mese, alle elezioni per il rinnovo dell’Assemblea Capitolina di Roma Capitale.
3) Il presidente Fusco ha dato il benvenuto ai nuovi associati provenienti dal mondo della politica, delle Istituzioni e della società civile. Fra i tanti che ieri hanno aderito a NOI CON VANNACCI citiamo il Sig. Augusto Caratelli, proveniente dalla Capitale, fondatore dello storico comitato di “Difesa Esquilino, Monti e Castro Pretorio”, già coordinatore di Roma del movimento “Noi con Salvini” ed esponente della Lega in primo municipio oltrechè presidente del Consorzio di Torre Gaia (8000 abitanti a est di Roma) quartiere del municipio VI ed unico a Roma governato dalla coalizione diCentro-Destra.
4) Sempre da Roma e dalla società civile arriva lo studente universitario in Business Administration & Economics, facoltà di Economia, presso la seconda università degli Studi di Roma “Torvergata”, Massimo Salvati, 19 anni, al quale il presidente Fusco su proposta del coordinatore romano Riccardo Corsetto ha dato il compito di seguire, costruire e radicare nel territorio romano e laziale il coordinamento giovanile di NOI CON VANNACCI.
5) Sempre nell’assise di ieri sera a Guidonia hanno aderito due Consiglieri comunali delle Marche, precisamente di Senigallia (AN), entrambi provenienti da Fratelli d’Italia: il Sig. Marcello Liverani, consigliere comunale con delega al Cerimoniale e Presidente della Commissione Bilancio e Davide Da Ros, consigliere comunale.

NOI CON VANNACCI cresce e si rafforza!
Sempre al fianco dell’On. Roberto Vannacci e per il bene dell’Italia!”

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE