SUTRI ( Viterbo) – “Cari cittadini purtroppo dobbiamo registrare un nuovo caso di positività nel nostro territorio che ci è stato comunicato questa mattina dalla ASL. La persona, in quarantena dal 30 marzo, dopo il secondo tampone, effettuato il 16 aprile, oggi ha avuto esito positivo. La persona vive nel centro abitato e non ha avuto contatti se non con i propri famigliari che sono stati posti in isolamento domiciliare e si stanno tracciando tutti i contatti che hanno avuto come previsto dalle procedure. La signora Alfonsina Consolmagno ci ha autorizzato a rendere noto il suo nominativo e di questo la ringraziamo, per dare l’opportunità a chiunque avesse avuto contatti con i suoi familiari di segnalarlo alla ASL VT per l’attivazione dei protocolli. La signora Consolmagno presta servizio presso la RSA Santa Maria del Prato di Campagnano.
Pur se la signora non ha avuto sintomi le auguriamo una pronta guarigione. Da Comune di Sutri informa”. Lo comunica l’amministrazione comunale di Sutri in un post facebook.
Covid-19, nuovo caso positivo a Sutri
Articoli correlati
-
Istruzione: Save the Children, ancora 130 milioni i bambini fuori dalla scuola in 22 Paesi, a 5 anni dalla pandemia da COVID-19
-
Covid-19 Rocca-Righini: “Con sblocco ristori, salvati migliaia di lavoratori”
-
Asl Viterbo organizza due Open Day di vaccinazione anti Covid-19: un’opportunità per la comunità
-
Campagna vaccinale anti Covid, sabato 16 dicembre Open Day alla Cittadella della Salute
