VITERBO – La sindaca Chiara Frontini informa che nell’ultimo incontro del Comitato Provinciale di Ordine Pubblico e Sicurezza si è posto l’accento sulla necessità di intervenire per ristabilire decoro e sicurezza a viale Trento e zone limitrofe. “Ieri – spiega la sindaca – l’incontro con il Comitato cittadino ci ha dato notevoli spunti di collaborazione per rispondere a tre priorità: controllo del territorio e rispetto della legalità, pulizia, decoro urbano e bellezza, vivacità e vita.
Qui, i recenti interventi interforze che prevedono una maggiore presenza delle pattuglie in zona, anche a piedi, per incrementare i controlli. Un grazie a tutti i componenti del Comitato, Prefetto e Questore in primis, e un grazie agli agenti sul campo per aver dato una prima importantissima risposta ai bisogni espressi dai cittadini”. Frontini ha anche annunciato che a breve verrà effettuata una pulizia straordinaria del viale e l’organizzazione di eventi e mercatini dedicati, coinvolgendo tutti i numerosi punti di aggregazione della zona.

Decoro e sicurezza a viale Trento: la sindaca Frontini annuncia gli interventi
Articoli correlati
-
Incontro a Palazzo dei Priori con i commercianti del centro storico
-
Centro storico, Micci: “Da Frontini solo fuffa e scaricabarile. Senza il Pnrr del centrodestra non avrebbe nulla da dire del suo mandato”
-
Riqualificazione di Viale Trento: al via i lavori per nuovi parcheggi e manutenzione
-
Asfaltatura e riqualificazione viale Trento, al via i lavori
