VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo: “È stata annunciata la mia presenza in un confronto all’americana con la candidata Chiara Frontini. Un dibattito che si dovrebbe tenere, secondo quanto comunicato via social attraverso una locandina, il 19 giugno alle ore 21:00 a piazza dell’Unità d’Italia”. Così Alessandra Troncarelli, candidata sindaco del centrosinistra per le amministrative nella città di Viterbo.
“Mi vedo pertanto costretta a dover rettificare la notizia in quanto la locandina, con data/ora dell’appuntamento e foto della sottoscritta, è stata diffusa senza la mia personale adesione all’iniziativa”, spiega la candidata.
“Tengo quindi a precisare che i confronti politici sono un importante strumento di affermazione della democrazia, ma che sono possibili soltanto nel momento in cui i diretti interessati, in questo caso entrambe le candidate, danno il proprio consenso”, conclude Alessandra Troncarelli”.

Dibattito politico a piazza dell’Unità d’Italia, nessuna adesione da parte di Alessandra Troncarelli
Articoli correlati
-
La Sindaca Frontini e l’Assessore Aronne a sostegno del settore femminile dell’Asd Viterbo FC
-
Viterbo, Fratelli d’Italia: “Frontini scopre il turismo crocieristico a Miami, ma è tardi. Noi ci avevamo visto lungo”
-
Nuovi giochi al parco comunale in piazza Campo Graziano a La Quercia. L’inaugurazione il 12 aprile
-
Viterbo, Troncarelli: “In piazza per dire basta alla violenza di genere. Serve educazione sentimentale e sessuale nelle scuole”
