ROMA – “Desidero rivolgere le mie congratulazioni a Tiziana Governatori per essere stata riconfermata all’unanimità presidente di Federlazio Viterbo per il triennio 2024-2027”. Lo dichiara in una nota il deputato di Forza Italia, Francesco Battistoni.
“La riconferma del presidente Governatori – prosegue – è un attestato di grande stima da parte delle associazioni aderenti e delle piccole e medie imprese viterbesi che hanno riconosciuto l’ottimo lavoro svolto premiando la professionalità e le competenze del presidente. Queste qualità – aggiunge Battistoni – saranno determinanti per accompagnare il settore in questo nuovo triennio che si presenta ricco di sfide e di profondi cambiamenti che dovranno necessariamente trovare pronte le Pmi viterbesi”.
“Da parte mia – conclude Battistoni – l’augurio che il presidente Governatori possa continuare a rendere sempre più virtuoso e forte un settore determinante nella vita sociale del nostro territorio rafforzando la capacità economica della Tuscia e dei suoi imprenditori”.
Cordiali saluti,
On. Francesco Battistoni