Forza Italia, Battistoni (FI):”Torniamo da Palermo con più forza e determinazione”

“Abbiamo vissuto due giorni densi di partecipazione e di confronto, dove il nostro Segretario Nazionale, Antonio Tajani ha delineato i risultati raggiunti in questi primi due di anni Governo e ha tracciato gli obiettivi di legislatura che vedranno Forza Italia perno indispensabile della coalizione di centrodestra con i suoi valori liberali e riformisti “. Lo ha dichiarato in una nota il Responsabile Nazionale dell’Organizzazione del partito, Francesco Battistoni.

“Da Palermo – ha proseguito – ripartiamo con rinnovato entusiasmo consci dei risultati raggiunti fino ad oggi e gli occhi ben focalizzati sul futuro. Un futuro che dovrà portarci alle prossime elezioni nazionali al 20%, consolidando le nostre idee e i nostri valori nella società. Oggi chiudiamo un capitolo e ne apriamo un altro che vedrà Forza Italia impegnata nei congressi comunali” .

“Come ha ricordato il Segretario Tajani due anni fa i cittadini ci hanno dato l’onore di condurre la guida del Paese, la navigazione non è stata semplice, la Nazione rischiava di naufragare, ma con responsabilità abbiamo preso la prua e abbiamo condotto il Paese in un mare tranquillo. Un mare – ha continuato – dove non mancano le difficoltà, ma da capitani responsabili abbiamo saputo tenere la barra dritta e questa capacità ci viene riconosciuta ogni giorno dai cittadini che sanno di avere alla guida una Governo di persone responsabili. Forza Italia c’è e ci sarà con lo stesso impegno e la stessa forza di sempre’, conclude Battistoni.

On. Francesco Battistoni

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE