Grande prestazione per la Vicus in trasferta a Campo dell’ Oro a Civitavecchia. Mister Fiorelli aveva disponibili solo due cambi e nonostante ciò i rossoblù hanno tenuto alto l’onore vista l’emergenza.
Una partita molto bella e giocata da entrambe le squadre: con varie occasioni da goal anche solo il pareggio sarebbe stato stretto alla Vicus, viste le diverse azionj da goal create e non finalizzate grazie anche agli ottimi interventi del portiere dei padroni di casa. Purtroppo un infortunio difensivo all’ 87′ dà la vittoria alla squadra di casa.
“Sono orgoglioso dei miei ragazzi, oggi hanno dato il massimo mantenendo come sempre un buon livello di gioco” – così a fine partita mister Fiorelli – “Abbiamo creato almeno tre occasioni nitide nelle quali però il nostro bomber Gulinelli ha provato nonostante nella prima azione sfortunata con il salvataggio in extremis sulla linea di porta, nella seconda un intervento spettacolare del portiere avversario e nella terza una mancata precisione a due passi dalla porta su un bellissimo cross di Mustafa.
Peccato ma abbiamo ancora due partite per cercare di raggiungere l’obbiettivo di qualificarci per la Coppa del prossimo anno che dista da noi solo 4 punti! Concludo facendo i complimenti a tutta la squadra ma soprattutto al reparto difensivo, oggi impeccabile.
I miei complimenti vanno anche a Campo dell’ Oro, squadra forte e meritevole della vittoria del campionato.
Testa a mercoledì per il recupero con il Caprarola dove si prospetta un grande derby!”
Ufficio Stampa Vicus Ronciglione