VITERBO – Dopo il successo della tournée estiva, che li ha visti girare per le più importanti città italiane, i Gemelli di Guidonia, ovvero i fratelli Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino arrivano al Teatro San Leonardo di Viterbo sabato 18 gennaio alle ore 21 con il nuovo spettacolo dal titolo Intelligenza musicale.
Rigorosamente dal vivo i Gemelli offrono uno spettacolo all’insegna della musica e del divertimento in uno show trasversale che ripropone i pezzi più belli della musica italiana e non solo. Senza dimenticare le esilaranti gag e le rivisitazioni ironiche di molti successi musicali che sono diventati ormai il loro marchio. Il tutto utilizzando le nuove tecnologie e interagendo con il pubblico in uno spettacolo che si preannuncia esilarante.
Prosegue inoltre l’impegno settimanale all’interno del programma di Rai1 La Volta Buona con Caterina Balivo, a conferma del talento musicale e comico dei tre fratelli.
Pacifico, Gino ed Eduardo iniziano il loro sodalizio artistico nel 1999 e si fanno conoscere al grande pubblico nel 2013 approdando all’Edicola Fiore di Fiorello col quale, successivamente, condivideranno una lunga tournée teatrale, l’esperienza su Radio Deejay de Il Rosario della Sera e Viva RaiPlay.
Faranno seguito alcune partecipazioni televisive Made in Sud, Stasera Tutto è Possibile, ma soprattutto, nel 2021, Tale e Quale Show dal quale escono vincitori.
Dal 2020 al 2024 sono stati protagonisti del palinsesto di Radio2, prima con TreX2 e successivamente con Happy Family insieme a Ema Stokholma.
Data unica sabato 18 gennaio alle ore 21
TEATRO SAN LEONARDO
Via Cavour 9, Viterbo
PREVENDITA ONLINE
Ticket Italia: https://ticketitalia.com/gemelli-di-guidonia-intelligenza-musicale
BIGLIETTERIA
Underground, Viterbo 0761 342987
Bistrot del Teatro, Viterbo 392 301 8173