I Ministri Volontari di Scientology aiutano un’altra cittadina di Forlì

Anche questo pomeriggio i Ministri Volontari di Scientology di Forlì sono intervenuti presso l’abitazione di una cittadina di Forlì per sgombrare dalle macerie il garage. La signora purtroppo, a causa di problemi di salute, non era riuscita ad occuparsi del suo garage che i volontari hanno trovato con ancora fango e macerie da smaltire.

Per questo sono intervenuti con i mezzi e con le pale per ripulire tutto il garage. I Ministri Volontari di Scientology, dal 16 maggio hanno operato e continuano ad operare nelle aree di Cesena, Forlì, Ministri Volontari Forlì 1Ravenna, Sant’Agata sul Santerno e Conselice. In totale più di 100 Ministri Volontari si sono attivati con un totale di più di 7000 ore di lavoro, in questi mesi per portare aiuto e supporto alla popolazione colpita dall’alluvione di maggio scorso. I Ministri Volontari si sono messi a disposizione immediatamente, sia con forza lavoro ma anche con mezzi propri come bobcat, camion, escavatori, per sgombrare le case dei cittadini romagnoli da acqua, fango e macerie.

Nei mesi successivi si sono occupati di ripristinare i giardini, sia pubblici che privati e poi hanno eseguito la distribuzione dei beni di prima necessità. “Un Ministro Volontario non chiude gli occhi di fronte al dolore, al male e all’ingiustizia dell’esistenza. Al contrario, è addestrato per risolvere tali circostanze e per aiutare gli altri a ottenere sollievo da esse e a raggiungere una nuova forza spirituale” scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard, fondatore negli anni Settanta del programma dei Ministri Volontari.

Per maggiori informazioni visita il sito www.ministrovolontario.it o scrivi a ministrivolontariitalia@gmail.com.

 

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE