VITERBO – Martedì 29 novembre si è tenuta una visita istituzionale del Prefetto di Viterbo, Antonio Cananà, presso la Sede della Croce Rossa Italiana di Viterbo.
Il Prefetto Cananà accompagnato dal Vice Prefetto aggiunto Fabio Malerba, è stato accolto dal Presidente della CRI di Viterbo Marco Sbocchia ed ha avuto modo di visitare la Sede e visionare alcuni moduli operativi del Comitato tra i quali la Cucina Mobile d’Emergenza, le Ambulanze da Soccorso e i mezzi per trasporto disabili.
Il Presidente Sbocchia, alla presenza di una folta rappresentanza di Volontari e di appartenenti alle Componenti CRI Ausiliarie delle FF.AA., ha poi rivolto al Prefetto un indirizzo di saluto presentando le attività che la Croce Rossa svolge a Viterbo e nell’intera Provincia. Il Prefetto nel complimentarsi per le attività e lo spirito umanitario che anima i Volontari dell’Associazione, ha manifestato vivo apprezzamento per l’organizzazione e la prontezza operativa che la Croce Rossa assicura da sempre alla popolazione della nostra Provincia e ha auspicato che, come già ora, anche in futuro i rapporti con la Prefettura siano improntati a proficua collaborazione e assidua disponibilità.

Il Prefetto Antonio Cananà in visita alla Croce Rossa di Viterbo
Articoli correlati
-
Garante Infanzia Regione Lazio e Croce Rossa Latina – Nuove prospettive per la tutela dei minori
-
Croce Rossa Italiana Comitato di Viterbo e Scuola Sottufficiali dell’Esercito: formazione congiunta
-
Beni culturali, ad Acquapendente lo “Scudo blu” della Croce Rossa
-
Ronciglione: collaborazione tra l’Arma dei Carabinieri e la Croce Rossa
