Sofferenza fino alla fine al Ginnasi di Ronciglione ma con lieto fine: la Vicus vince 3 a 2 una partita sofferta contro il Kaysra di Cerveteri in casa davanti ai propri tifosi.
I leoni rossoblù di mister Francesco Fiorelli iniziano i primi 45 minuti carichi e compatti con un buon possesso palla andando in vantaggio al 12’ con Rofena con un bel goal ai danni degli ospiti. Subito dopo la reta la prima tensione tra le due squadre dove l’arbitro invita alla calma e a ritornare a giocare. Primo tempo caratterizzato da diverse occasioni e da molte agitazioni tra i giocatori in campo.
Secondo tempo scoppiettante con Kaysra e Vicus che si imbattono in una sfida fino all’ ultimo: goal su calcio di rigore per i roncionesi realizzato dal “Principe” Gulinelli Gabriele, goal per gli ospiti e rete al 70’ minuto di Taglioni e goal nuovamente da parte del Kaysra. Purtroppo le tensioni continuano e l’arbitro è costretto a sospendere per alcuni minuti il gioco a causa di una vivace discussione tra le squadre evitando però la rissa in campo.
Il fischio finale del direttore di gara arriva dopo il 94’ (concessi 4 minuti di recupero) con i leoni di Ronciglione che esultano davanti alla proprio tifoseria per la sofferta vittoria.
I ragazzi sono carichi e pronti a riprendere da lunedì ad allenarsi e tornare nuovamente in campo per strappare altri 3 preziosi punti in classifica.
Ufficio Stampa Vicus Ronciglione