VITERBO- Donare è la forma più semplice di amore. Sabato 12 aprile l’Associazione “Ivan Rossi” onlus è tornata a far visita alla Caritas attiva presso la parrocchia di San Lorenzo martire, in Via Bonanni a Civita Castellana. Ormai è un appuntamento che si ripete da tanti anni ed in più occasioni durante l’anno. La collaborazione che unisce Don Ampelio, sacerdote della chiesa di San Lorenzo, e l’Associazione “Ivan Rossi” è fondata su una comunione di valori e di intenti.
In vista delle prossime festività pasquali, abbiamo donato alla Caritas una buona quantità di beni che servono alle tante famiglie aiutate costantemente dalla Parrocchia. Stavolta abbiamo portato olio extravergine di oliva, pacchi di riso, confezioni di ceci, fagioli, zucchero e altri beni alimentari di prima necessità.
Per l’Associazione erano presenti Rita Fantera, presidente e mamma di Ivan, ed Antonella. L’Associazione “Ivan Rossi” vi augura buona Pasqua e ringrazia tutti coloro che rendono possibili questi importanti gesti di umanità e solidarietà a favore dei concittadini in difficoltà. Senza badare a differenze religiose, di provenienza e culturali. “Donare è la forma più semplice di amore”, recita un detto e fa star bene sia chi riceve, sia chi dona.

L’Associazione Ivan Rossi a fianco della Caritas San Lorenzo
Articoli correlati
-
Solidarietà e attenzione al territorio: la Sorianese al fianco di Caritas e Misericordia
-
L’associazione Ivan Rossi dona tanti beni di prima necessità alla Caritas di Civita Castellana
-
Caritas, convegno sulla Giustizia Riparativa a Roma
-
Pasqua, Lega Viterbo in visita alla casa di riposo Villa Noemi e alla Caritas
