SEZZE – Nell’ambito delle attività culturali tese a valorizzare la partecipazione dei cittadini alla vita sociale del paese, l’Associazione della Passione di Cristo di Sezze promuove la costituzione del “Coro Polifonico – Sezze Città della Passione”.
Il coro inizierà la sua attività artistica dopo aver completato il gruppo dei cantanti. Al riguardo sono aperte le audizioni e iscrizioni, a cui si può accedere contattando il numero telefonico: 388.8724307 (solo ore pomeridiane).
Il “Coro Polifonico – Sezze Città della Passione” sarà diretto dal Maestro Andrea Gianolla, docente nel Liceo musicale di Latina, già con esperienza nella direzione di cori.
L’iniziativa, che sta già destando interesse e attenzione, intende rappresentare un ulteriore tassello che va ad arricchire e completare l’offerta artistica e culturale da parte dell’Associazione della Passione di Cristo di Sezze a beneficio dell’intera comunità setina.

Nasce il “Coro polifonico- Sezze città della passione”, aperte le iscrizioni
Articoli correlati
-
Sezze, in scena la Passione di Cristo con più di 500 attori e 41 scene
-
Le manifestazioni della settimana santa verso una prospettiva UNESCO: a Sezze per tre giorni delegazioni da tutta Italia
-
Passione di Cristo di Sezze, in strada quadri e costumi del passato i novanta anni del Sodalizio
-
Passione di Sezze, arriva il patrocinio della presidenza del consiglio
