Nasce il quarto polo denominato L’Alternativa

Riceviamo e pubblichiamo: “Si presenta un’ opportunità straordinaria: riavere in Italia dopo tanti anni un movimento politico del popolo. Riportare la vera politica, alternativa a quella della poltrona nel mezzo di questa estate che è diventata elettorale, non è semplice, è come una partita di poker, puntate, mosse e contromosse.

Per capirla occorre conoscere le regole, sapere se nel mazzo vi sono tutte le carte, i profili dei giocatori, i cui movimenti sono interdipendenti. Fabrizio Pignalberi (Più Italia) e Andrea Caputo (Italia Sovrana) sono i mazzieri del mazzo e giocano la carta vincente per un futuro migliore della Nazione.

Partendo con ordine, rispetto e mantenendo l’attenzione sull’area politica, chiave che determinerà l’esito delle prossime elezioni politiche: l’area centrista liberale, riformista e moderata.

La nascita in Italia dell’alternativa di stampo centro destra si presenta mediante una chiara proposta politica su tasse, lavoro, infrastrutture, energia e diritti che si rifà al metodo non Draghi e con una chiara direzione di marcia, può diventare in poco tempo il punto di riferimento per quell’elettorato disilluso che si vuole sentire ingaggiato e coinvolto nella ricostruzione civile dell’Italia”.