VITERBO – Venerdì 1° aprile alle 11 e alle 17, prosegue l’iniziativa della Fondazione Carivit dedicata alla scoperta di Palazzo Brugiotti e delle preziose opere d’arte custodite al suo interno.
Un’occasione per visitare il signorile Palazzo e osservare la meravigliosa tela intitolata “La Piscina probatica” realizzata dal maestro orvietano Cesare Nebbia (1536-1614) per l’ospedale Grande degli Infermi di Viterbo.
Le visite si terranno esclusivamente su prenotazione con punto di ritrovo al Museo della Ceramica della Tuscia (piano terra di Palazzo Brugiotti), alle 10,50 la mattina e alle 16,50 il pomeriggio.
La prenotazione può essere effettuata via mail all’indirizzo museoceramicatuscia@fondazionecarivit.it, telefonando o lasciando un messaggio nella segreteria del numero 0761.223674 o direttamente al Museo della Ceramica della Tuscia, via Cavour, 67 – Viterbo.
Nel rispetto delle norme in materia di contenimento del contagio da coronavirus è obbligatorio presentare il green pass rafforzato e indossare la mascherina FFP2.

Nuova visita guidata gratuita a Palazzo Brugiotti e alla Quadreria della Fondazione Carivit
Articoli correlati
-
A palazzo Brugiotti la presentazione del volume “La lingua perduta della città Da Gerico a Corviale, riflessioni sul linguaggio dell’urbanistica”
-
A palazzo Brugiotti il sesto ed ultimo incontro del ciclo “Il sacro dall’antichità all’età modera e contemporanea”
-
Fondazione Carivit – domani 1° Marzo si apre l’Avviso Pubblico per la Richiesta di Contributi Anno 2025 nei settori Arte e Educazione
-
A palazzo Brugiotti presentazione della rassegna “La narrativa e il territorio, Viterbo – Venezia”
