VITERBO- Ottobre è un mese speciale per l’Avis di Viterbo, dedicato alla prevenzione e alla salute delle donne. In occasione dell’Ottobre Rosa, ogni donna che donerà presso il Centro Trasfusionale di Belcolle o nelle sedi Avis della provincia riceverà un omaggio speciale: una shopper a forma di rosa, personalizzato Avis, per portare sempre con sé un ricordo del nostro impegno per la salute.
Inoltre, l’Avis ha pensato ad un servizio in più: un esame del TSH, screening degli ormoni tiroidei, che può essere prezioso per la salute generale.
“La nostra missione è promuovere la donazione di sangue ed emocomponenti, ma vogliamo anche sostenere la salute delle donne della nostra comunità, offrendo servizi che possano aiutarle a stare bene. Ecco perché siamo entusiasti di proporre questo esame aggiuntivo durante l’Ottobre Rosa.
Unisciti a noi nel sostegno alla prevenzione e alla salute delle donne. La tua salute è importante per noi, e insieme possiamo fare la differenza. Prenota la tua donazione tramite l’app “Prenotami.cloud” oppure chiamando i numeri: 0761-339011 / 0761-338621″.

Ottobre rosa ed Avis: una shopper personalizzata per le donne che doneranno sangue
Articoli correlati
-
Il Presidente della Sezione Avis di Acquapendente Emilio Bandiera entra nel nuovo direttivo provinciale Avis
-
“Dona il sangue, regala la vita”: a Pasqua torna l’evento solidale di Confartigianato e Avis
-
Donazione dinanzi al Tribunale di Viterbo: raccolte 24 sacche di sangue
-
Riposizionato il nuovo cippo dedicato ai donatori dell’Avis Comunale di Viterbo
