“Papa Francesco torna alla casa del Padre”, il cordoglio dell’associazione culturale “Patria e Monarchia”

VITERBO – “Papa Francesco torna alla casa del Padre”, il cordoglio dell’associazione culturale “Patria e Monarchia”. Da “Patria e Monarchia” è doveroso un messaggio per la scomparsa del Primate d’Italia.

Vicario di Cristo in terra; Successore del Principe degli Apostoli sul Sacro Soglio Pontificio; Sommo Pontefice; Patriarca d’Occidente; Arcivescovo e Metropolita della Provincia Romana; Servus Servorum Dei; Pontifex Pontificum in plenitudo potestatis; Monarca assoluto dello Stato della Città del Vaticano.
Tutto questo nelle secolari e basilari fondamenta che esprimono la suprema autorità del Santo Padre nella Chiesa Cattolica Universale. Più “semplicemente” ed affettuosamente Papa Francesco per miliardi di fedeli nel mondo. Sua Santità è riuscito ad arrivare al cuore delle genti, credenti e non, ed ora nel giorno del Lunedì dell’Angelo, “quando tutto è compiuto”, torna alla casa del Padre.
“Patria e Monarchia” si unisce al cordoglio delle moltitudini, e prega che la luce perpetua possa risplendere al Vicario di Cristo.

 

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE