POGGIO MIRTETO- I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Poggio Mirteto hanno arrestato un cinquantenne, originario di Roma, per evasione dagli arresti domiciliari.
Nella serata di ieri, l’uomo, sebbene sottoposto agli arresti domiciliari da circa due mesi in una struttura alberghiera della Bassa Sabina, è stato notato dall’equipaggio della Radiomobile in turno in un bar di Selci.
L’uomo, già noto alle Forze di Polizia, non è stato in grado di fornire plausibili giustificazioni all’allontanamento dal luogo di detenzione.
Per tale motivo, dopo il fotosegnalamento è stato nuovamente accompagnato presso la struttura alberghiera, dov’è stato nuovamente sottoposto al regime di arresti domiciliari.
Si dà atto, come di consueto, che il procedimento è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.

Poggio Mirteto, i carabinieri dell’aliquota radiomobile a Selci arrestano un 50enne per evasione degli arresti domiciliari
Articoli correlati
-
Rieti, i Carabinieri denunciano un uomo per truffa
-
Poggio Mirteto, controlli straordinari del territorio da parte dei Carabinieri: cinque denunciati tra cui un minorenne
-
Rieti, i Carabinieri denunciano un uomo trovato nuovamente alla guida senza patente
-
Monteleone Sabino, i Carabinieri denunciano un uomo che si ribalta con l’auto e rifiuta di sottoporsi ai controlli sul alcol e froga
