Viterbo
Sabato. Giornata all’insegna del tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Qualche addensamento in più dalla sera ma senza fenomeni di rilievo associati. Temperature comprese tra +3°C e +14°C.
Domenica. Molte nuvole al mattino ma con tempo asciutto, deboli piogge possibili dal pomeriggio e poi anche nelle ore serali e notturne. Temperature comprese tra +7°C e +19°C.
Lazio
Sabato. Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio su tutta la regione con tempo asciutto. Nuvolosità in aumento tra la sera e la notte ma senza precipitazioni associate.
Domenica. Nuvolosità in transito al mattino su tutta la regione ma senza fenomeni di rilievo associati. Molte nuvole anche al pomeriggio con pioviggini a partire dalle coste. Deboli piogge sparse possibili in serata e nottata su gran parte della regione.
Nazionale
AL NORD
Al mattino tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata nuvolosità in aumento al Nord-Ovest; nella notte attesi deboli fenomeni sulle Alpi occidentali con neve oltre i 1600-1700 metri, sereno o poco nuvoloso altrove.
AL CENTRO
Al mattino tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Al pomeriggio nessuna variazione con cieli per lo più soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nuvolosità in aumento sulle regioni tirreniche; qualche piovasco atteso nella notte sulla Toscana.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo asciutto su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni, nuvolosità in transito sulla Sardegna. Al pomeriggio non sono attesi cambiamenti delle condizioni meteo. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.
Temperature minime e massime in aumento.