VALENTANO (Viterbo) – “Il rave sul lago di Mezzano non solo non può essere derubricato a ragazzata, ma apre scenari veramente inquietanti rispetto alla gestione dell’ordine pubblico e al controllo del territorio nella nostra nazione”. Lo scrive l’on. Mauro Rotelli (Fdi) che aggiunge: “Oggi sono stato in contatto con Prefetto e Questore di Viterbo, con il Sindaco di Valentano, con i Sindaci di alcuni comuni limitrofi e con i proprietari delle aziende interessate dall’invasione. Va bloccata prima possibile la musica, udibile a decine di km, con il sequestro dell’impianto immediato e l’identificazione dei partecipanti. Le FFOO hanno circondato il territorio interessato respingendo ulteriori arrivi, ma il protrarsi del rave fino a domenica non è assolutamente tollerabile. Mi auguro una conclusione pacifica della vicenda, ma illegalità, vandalismo, spregio di ogni norma anti COVID vanno interrotte. Poi capiremo meglio la dinamica dei fatti e le singole responsabilità”.

Rotelli (Fdi): “ll rave sul lago di Mezzano non può essere derubicato a ragazzata, ma apre scenari inquietanti rispetto alla gestione dell’ordine pubblico”
Articoli correlati
-
Papa Francesco, il cordoglio del deputato Rotelli (Fdi): “Uomo di fede straordinaria”
-
Rotelli: “Il Seatrade di Miami opportunità strategica per Civitavecchia e la Tuscia”
-
Tutela patrimonio culturale, Rotelli (Fdi): “Dal Mic 3,5 mln e mezzo per la Tuscia”
-
Riconversione ex centrale Torre Valdariga Nord, al via consultazione pubblica, Rotelli: “Grande opportunità per territorio”
