VITERBO – Riceviamo da Massimo Erbetti (consigliere comunale M5S) e pubblichiamo: “Andrà tutto bene, ne usciremo migliori e invece niente, alla prima occasione la giunta Arena è tornata ad essere quella di prima, litigi, baruffe, minacce…e per cosa? Per le poltrone, solo a questo sanno pensare, non basta vedere una città che muore, non basta vedere le attività allo stremo, non basta vedere il degrado strutturale e morale in cui versa la città. Loro pensano alle poltrone. Dopo la lite tra Fondazione e FdI, arriva la ricetta miracolosa del Sindaco Arena: “Per proseguire necessari cambiamenti anche nelle deleghe”. Cambiamo qualche delega e tutto funzionerà meglio, certo Signor Sindaco, funzionerà meglio, forse per la sua giunta, forse per tirare a campare, forse per accontentare qualche mal di pancia, ma non per la città, non per i viterbesi, per loro (per noi) andrà sempre peggio.
Questo sarebbe il momento di remare tutti in una direzione, il momento dell’unità, il momento in cui mettere da parte personalismi e interessi personali, per il bene della nostra amata città, ma a quanto pare, il lupo perde il pelo, ma non il vizio”.

Scontro in comune, Erbetti (M5S): “Il lupo perde il pelo, ma non il vizio”
Articoli correlati
-
Circonvallazione Giorgio Almirante, il Movimento 5 Stelle Viterbo si associa alla proposta del presidente provinciale dell’Anpi
-
Viterbo, Frontini: “Nuovo assetto della Giunta comunale”
-
Rimpasto di giunta: nuovi ingressi, turismo e sviluppo economico senza assessore
-
San Faustino, Marini: “Imbarazzante silenzio della sindaca Frontini e della giunta comunale”
