Segno dei Pesci da 19 febbraio al 20 marzo

di ROSANNA DE MARCHI-

VITERBO – Il simbolo astrologico dei Pesci è rappresentato dalle code di due pesci legate da una stringa, Il Sole occupa nello Zodiaco Tropicale, i gradi dell’Acquario, per approssimazione dal 19 febbraio al 20 marzo.
Questo Segno è governato da Giove e da Nettuno.
E’ un Segno femminile, il suo elemento è l’acqua, la qualità è mutevole, il suo colore è il verde e la sua pietra porta fortuna è l’ametista. Il giorno fortunato è giovedì.
Essendo l’ultimo Segno che chiude lo Zodiaco, i Pesci sono considerati i più geniali fra i segni, il loro compito, fra tutti, è quello di creare un estroso disordine, dal quale possa partire un nuovo ciclo terrestre di qualità superiore.
Sono considerati il segno femminile per eccellenza, anche se in questo Segno siano appartenuti uomini di grande potere.
In genere (poi ci saranno le eccezioni) molto disordinati, i loro appartamenti non sono quasi mai ben disposti, ma questo disordine per loro è indispensabile; solo da una diversa collocazione delle cose, può emergere un nuovo, migliore assetto.
Sono straordinari nel saper sfruttare gli errori propri e altrui, di vedere i problemi come opportunità e soprattutto di adattarsi all’imprevisto come nessun altro segno sa fare. E’ un Segno molto altruista.
Buon Compleanno Pesci

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE