Segno dello Scorpione dal 23 ottobre al 22 novembre

di ROSANNA DE MARCHI-

VITERBO- “Meglio governare all’Inferno che servire in Paradiso”. Fra le tante citazione relative a questo Segno, questa è la più adatta ad aprire la sua descrizione. Lo Scorpione conosce bene l’inferno e se non lo trova lo crea. Perché? Perché è l’intensità ciò che cerca, ed in Paradiso non ce n’è a sufficienza per questo Segno così passionale.
Affascinante e misterioso, lo Scorpione è forse il Segno più intenso e contraddittorio di tutto lo zodiaco. Intuitivo, sensibile, determinato e pronto a resistere a qualunque avversità: ecco le caratteristiche principali di questo Segno zodiacale. Lo Scorpione è apparentemente freddo e riservato, tuttavia è agitato anche da grandi passioni pronte a prendere il sopravvento all’improvviso…Sicuramente non passa inosservato!
L’amore e il sesso per lo Scorpione
Per lo Scorpione la vita di coppia è una guerra che si combatte a colpi di ironia, prove continue, anima e corpo. L’uomo che appartiene a questo Segno zodiacale si identifica nell’eroe coraggioso e paziente in grado di conquistare qualunque donna…In realtà egli ha un cuore tenero e, dietro l’aria da finto duro, lo Scorpione è un compagno fedele, profondo e dolcissimo. A patto di non tradirlo mai e per nessuna ragione al mondo!
Lo Scorpione è anche un Segno molto appassionato. Secondo il suo oroscopo amoroso, la sua vita sentimentale è ricca e dinamica. Egli, però, non è un gran sentimentale perché il suo bisogno di rimanere indipendente spesso gli impedirà di trovare la stabilità. Anzi, sembrerà più attirato da avventure passeggere e intense che da una relazione stabile. L’immagine simbolica dello Scorpione.
Le caratteristiche della donna e dell’uomo Scorpione.
La donna Scorpione è misteriosa ed attraente. È sensuale e tenace, tuttavia sa anche essere vendicativa. Nel lavoro eccelle nelle professioni in cui può fare ricerca perché ama tutto ciò che è scoperta. Si occuperà egregiamente dei propri affari, guadagnando molto e lavorando in proprio più che in equipe.
Per quanto riguarda l’amore, la donna Scorpione ama con passione, con rigore, con entusiasmo ed esaltazione. Le donne di questo Segno lasciano ricordi indimenticabili!

L’uomo dello Scorpione infastidisce, esaspera, seduce praticamente sempre, o lo si ama o lo si odia! I suoi occhi sono magnetici, penetranti, con una luce di felicità beffarda o grave, a seconda dei momenti. In generale, è svelto, magro, muscoloso, molto forte. Va veloce e non sopporta la lentezza.
Nel lavoro ama andare in profondità: sarà un eccellente psicologo che si dedica a quello che tormenta l’anima umana; oppure un poliziotto, un detective, un ricercatore…Per l’influenza di Marte, che è il suo secondo pianeta, egli è anche molto legato alla medicina e alle professioni sanitarie.
Il Segno zodiacale dello Scorpione vive l’amore con passione, senza riposo e senza pace! Quando è in coppia, si assiste ad una guerra quasi permanente che vede due esseri umani affrontarsi e misurarsi incessantemente! Per sedurlo occorre andare oltre, mostrare che non lo si teme ma che, al contrario, lo si accetta anche nelle sue insicurezze.
Buon Compleanno!
Rosanna De Marchi

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE