VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo: “Lo sportello legale dell’Ufficio Immigrazione della CDLT CGIL di Viterbo, attivo oramai da tre anni, è per Viterbo una realtà nata per rispondere in modo tempestivo e qualificato ai bisogni della comunità straniera presente sul territorio.
Pochi giorni fa, a seguito di un ricorso presentato dal nostro sportello legale, si è ottenuta un’importante sentenza del T.A.R. contro la revoca del Nulla Osta, da parte dello Sportello Unico Immigrazione della Prefettura di Viterbo, alla conversione del permesso di soggiorno da lavoro stagionale in permesso da lavoro subordinato.
Lo Sportello Unico Immigrazione della Prefettura di Viterbo, a seguito della sentenza, riemetterà il Nulla Osta al lavoratore riconvocandolo per la compilazione del kit delle Poste per il rilascio del permesso di lavoro subordinato, consentendo al lavoratore la piena integrazione sul territorio.
La tutela dello sportello immigrazione della CGIL di Viterbo si è realizzata facendo ottenere un permesso di lavoro rinnovabile a un lavoratore entrato con un permesso di lavoro stagionale provvisorio”.

Sentenza del T.A.R. positiva per lo Sportello legale immigrazione CGIl Viterbo
Articoli correlati
-
Impianto Arlena di Castro, il Consiglio di Stato respinge il ricorso in appello della Med Sea Litter
-
Lazio, dimensionamento scolastico – sentenza TAR, interviene Marietta Tidei
-
Viterbo, dal TAR stop al Dimensionamento Scolastico. Rete degli Studenti Medi Lazio «Rocca ritiri subito la delibera in tutta la regione»
-
Sentenza Tar, FdI: “Regione ha messo fine a sfruttamento indiscriminato del nostro territorio”
