Servillo, Girotto e Mangalavite a JazzUp Festival 2023

Sabato 4 novembre si torna a fare jazz al Teatro San Leonardo di Viterbo con il trio d’eccezione. Domenica 5 spazio ai giovani della New Generation con Anna Panzanelli.

VITERBO-Dopo una pausa di un week end, JazzUp Festival torna sabato 4 novembre alle 21.00 con l’attesissimo concerto di Servillo/Girotto/Mangalavite. Gli argentini Javier Girotto e Natalio Mangalavite incontrano la voce di Peppe Servillo; ne nasce un incastro musicale perfetto, un continuo stimolo e la voglia di inventare insieme nuovi percorsi musicali e nuove “storie”. Tre personalità artistiche, provenienti da culture musicali diverse, ricche e versatili in cui non difetta estro, capacità interpretativa e innata voglia di improvvisare. Con il progetto “L’Anno che verrà”, il trio vuole esplorare le canzoni di Lucio Dalla, che con le sue doti di interprete e profeta ha sempre saputo intercettare il comune sentire trasformandolo in forma poetica e popolare. “Lucio Dalla sapeva indagare il futuro con le sue canzoni… sperando di indagare e ritrovare nella sua scrittura la capacità di fare della canzone un segnale imprescindibile del nostro cercare la vita, del fare poesia”, hanno dichiarato gli artisti.

Domenica 5 novembre alle 18.00 spazio ai giovani della New Generation con Anna Panzanelli che presenterà il suo secondo lavoro discografico “Inchiostro” pubblicato nel 2022 per GiottoMusic, prodotto e distribuito da EgeaMusic, la più importante piattaforma di musica Jazz in Italia, e costituito da canzoni in lingua italiana composte da Anna.

Tutti i concerti della sezione festival avranno un biglietto di ingresso al costo di € 10,00 inclusa prevendita, mentre i concerti della sezione New Generation saranno ad ingresso completamente gratuito.

E’ possibile acquistare i biglietti presso:

PREVENDITE

Archeoares https://www.archeoares.it/eventi/festival-jazzup/

Underground di Viterbo tel. 0761 342987

Bistrot del Teatro San Leonardo tel. 392 3018173

_____________________________________________

JazzUp Festival si realizza grazie al sostegno e al contributo di: Comune di Viterbo, Fondazione Carivit, Università della Tuscia, Civico Zero Golf & Resort, Terme dei Papi, Menichelli Gioiellerie, Caffè Fida, AEM Impianti, Fratelli Marmo, Studio Dentistico Flavio Trapè, Atmosfere, backstage Academy, Musi Cultura Scuole di Musica, Staff Music School, Jazz Around Blues Magazine Jazz.

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE