Solidarietà e Impegno: un Aiuto Concreto ai Francescani dell’Immacolata

TARQUINIA (Viterbo)- Anche oggi, grazie alla sinergia tra le realtà locali e al costante impegno del gruppo capitanato dal Responsabile Gruppo Assistenza Beneficenza Carità (A.B.C.) per il territorio di Tarquinia Mauro BELLI , sono stati forniti viveri confezionati e ortaggi freschi ai Francescani dell’Immacolata. Questi ultimi, pur essendo pii e meritevoli, si trovano in condizioni di bisogno.
Il buon Padre Donato, Guardiano del Convento, ha espresso la sua gratitudine nei confronti della Delegazione, benedicendo il loro operato e sottolineando l’importanza di tali iniziative per il sostegno delle comunità religiose locali.
Il gruppo si dedica principalmente ad attività di supporto ai conventi e monasteri del territorio, in particolare a uno di Frati e a due di Suore, con l’obiettivo di alleviare le difficoltà quotidiane e promuovere la solidarietà tra i cittadini.
Continueranno a lavorare con determinazione, affinché nessuno si senta solo e tutti possano ricevere il supporto di cui hanno bisogno. La loro missione è chiara: costruire un futuro migliore attraverso l’unità e la generosità.

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE