VITERBO- Terzo appuntamento con Stefano Rapone. Teatro San Leonardo di Viterbo, sabato 15 ottobre alle ore 21.
Siamo arrivati alla fine della nostra rassegna (almeno adesso) e concludiamo con uno dei volti nuovi della Stand Up, ma che ha già conquistato un foltissimo pubblico, che lo apprezza per il suo modo di venire in scena, quasi per caso, il “tono” utilizzato e la sua capacità di mettersi costantemente in discussione, anche e soprattutto come artista: Non ho preparato niente per stasera, non sono bravo a far divertire la gente, non sono quel tipo di comico, vorrei che moderaste le vostre aspettative per i prossimi 58 minuti.
Il microfono del Teatro San Leonardo di Viterbo si appresta quindi ad accogliere le parole di Stefano Rapone, comico simpatico, e del suo nuovissimo Live Show. Ci saranno mille colpi di scena, storie che prendono una piega inaspettata e riflessioni sul presente mai sentite prima, a volte neanche dall’autore stesso, anche perché sta ancora scrivendo lo spettacolo mentre viene pubblicata questa sinossi. L’unica cosa che può assicurarvi è che ci sarà almeno una battuta sul vaccino. Tutto il resto non vi resta che scoprirlo direttamente assieme a lui. Stefano è quello giovane, con la barba e sta sul palco!
AR SPETTACOLI – BISTROT DEL TEATRO SAN LEONARDO
in collaborazione con COMUNE DI VITERBO
presentano
STEFANO RAPONE LIVE
sabato 15 ottobre alle ore 21
Teatro San Leonardo, Via Cavour 9, 01100 Viterbo
Per ulteriori informazioni: telefono 393.9041725 – 392.3018173
Prevendita online: circuito ticketitalia.com
Prevendite a Viterbo: Bistrot del Teatro (Via Cavour 9, a Viterbo. Tel. 392.3018173) – Underground (Via della Palazzina 1, a Viterbo. Tel. 0761342987).
Costi
Biglietto singolo spettacolo: 15 euro
UFFICIO STAMPA AR SPETTACOLI
media & sipario (Luciano Lattanzi)
tel. 347 3445452 (anche WhatsApp)
mail mediaesipario@gmail.com