Riceviamo e pubblichiamo: “Ringraziamo la Provincia di Viterbo ed il suo presidente Alessandro Romoli, per aver accolto il nostro appello riguardante la problematica della strada provinciale tra i Comuni di Carbognano e Fabrica di Roma, che versa in uno stato di oggettiva impraticabilità. Dislivelli, dossi, avvallamenti e numerosissime buche, oltre che una segnaletica orizzontale insufficiente, rendono la percorrenza un vero problema per tutte le tipologie di mezzi che transitano quotidianamente in quel tratto.
La Provincia si è fatta carico di programmare il rifacimento del manto stradale e noi non possiamo che fare un plauso per questa iniziativa che mette al centro la sicurezza dei cittadini”. Così, in una nota, i consiglieri comunali della lista “Impegno comune per Carbognano” ed il responsabile del dipartimento innovazione e sviluppo di Forza Italia, Piero Palozzi.

Strade, Forza Italia: “Grazie a Provincia per impegno su programmazione messa in sicurezza carreggiata tra Carbognano e Fabrica di Roma”
Articoli correlati
-
Lupino e Arcangeli nella Consulta delle Donne Amministratrici del Lazio: le congratulazioni di Forza Italia
-
Consiglio Nazionale di Forza Italia, agricoltura, difesa ed energia al centro del dibattito, presenti Salvatore Ladaga e Tiziana Pepe Esposito
-
FI Viterbo al Consiglio Nazionale: “Senza Forza Italia non esiste il centrodestra, ma solo la destra”
-
Forza Italia in prima linea per i diritti degli anziani: Gianluca Quadrini partecipa al convegno
