Teatro Unione: al posto di “Boston Marriage” il 21 marzo “Never Young”

VITERBO- A causa di un infortunio dell’attrice Mariangela Granelli, la replica di Boston Marriage prevista per venerdì 21 marzo alle ore 21:00, presso il Teatro dell’Unione di Viterbo, non potrà essere recuperata.

Lo spettacolo verrà sostituito da Never Young – Una docu-performance. Dov’è Lolit* oggi?, in scena venerdì 2 maggio alle ore 21:00.
Chi avesse acquistato il biglietto per lo spettacolo Boston Marriage potrà conservarlo e utilizzarlo per lo spettacolo in sostituzione, oppure richiedere il rimborso direttamente al proprio punto vendita entro il 2 maggio.
Per i biglietti acquistati online, il termine ultimo per il rimborso su TicketOne è il 28 aprile.

Inoltre, la compagnia Biancofango apre le sue porte ai cittadini di Viterbo.
Gli over 65 potranno far parte dello spettacolo, partecipando al laboratorio gratuito tenuto dalla regista Francesca Macrì.
Sono infatti previsti cinque incontri nei pomeriggi del 18, 22, 26, 28 e 30 aprile. Il percorso offrirà l’opportunità di esibirsi sul palco durante lo spettacolo.

Il laboratorio accoglierà un massimo di 10 partecipanti. Nel caso in cui ci siano un numero maggiore di richieste, le adesioni verranno accolte in base all’ordine di presentazione delle domande.
L’iniziativa si propone di aprire una riflessione su come la sessualità sia cambiata e che cosa rappresenti nella società di oggi.

Le iscrizioni sono aperte fino al 16 aprile e possono essere effettuate presso il botteghino del Teatro Unione o inviando una email a teatrounioneviterbo@gmail.com.