Tragedia a San Martino al Cimino: muore la stimata pediatra Eva Goldoni

di REDAZIONE-

SAN MARTINO AL CIMINO (Viterbo)- Nella tarda mattinata di ieri, venerdì primo dicembre, si è verificata una drammatica perdita a San Martino al Cimino, nella frazione di Viterbo. Una donna di 54 anni, identificata come la rinomata pediatra Eva Goldoni, è stata trovata senza vita nella sua abitazione in via Angiolino Zampi, una traversa di strada Filante.

Il personale del servizio sanitario 118 è intervenuto tempestivamente, ma nonostante i loro sforzi, non è stato possibile far altro che constatare il decesso della donna. Gli agenti della polizia di stato della questura sono giunti sul luogo per le indagini di routine.

Eva Goldoni, oltre a essere una figura ampiamente conosciuta, era anche la direttrice della terapia intensiva neonatale presso l’ospedale di Belcolle. La notizia della sua morte ha scosso la comunità locale, che aveva grande stima per la sua dedizione alla professione medica.

Secondo i primi accertamenti, la morte della pediatra stimata sarebbe avvenuta per cause naturali. Mentre la comunità piange la perdita di una professionista tanto apprezzata, si attendono ulteriori dettagli dall’inchiesta in corso per comprendere appieno le circostanze di questo tragico evento.

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE