Usb sostiene gli studenti di Osa

VITERBO- Riceviamo da Usb e pubblichiamo: “Nella giornata di mercoledì, dopo le agitazioni e la richiesta diretta degli studenti, la Prefettura ha convocato un tavolo di confronto fra le parti per conoscere il problema dei trasporti e tentare possibili soluzioni. Nella discussione Osa ha portato elementi concreti in risposta alle vaghe giustificazioni della Cotral e alle chiacchiere del rappresentante della consulta.
A seguito dell’incontro, abbiamo letto critiche scomposte di esponenti locali e media riguardo gli studenti di Osa, basati sul nulla, nel tentativo di giustificare la propria immobilità rispetto invece all’aggregazione e alle lotte messe in campo dall’organizzazione.
Le critiche sembrano partire da una locandina nazionale, diffusa tramite un canale social, che riprende esponenti del nuovo governo. Non comprendiamo tali critiche dato l’intento provocatorio futurista della stessa, che dovrebbe essere ben comprensibile da questi gruppi. Chissà che non sia lo spegnimento della fiammella.
Usb è al fianco degli studenti di Osa, una delle poche forza attive antifasciste e antirazziste su questo territorio che, insieme ai lavoratori, sono la vera opposizione contro sfruttamento e carovita”.

Usb Viterbo
Elisa Bianchini

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE