Bellissimo match al Ginnasi di Ronciglione dove sia la Vicus e sia la Polisportiva Oriolo hanno dato vita a una delle più belle partite di questa stagione.
Le due compagini si sono affrontate a viso aperto giocando un calcio di alto livello.
Il primo tempo termina con il punteggio di 1-1 con due rigori( uno per la Vicus procurato e segnato da Gulinelli Gabriele) entrambi “generosi” che però hanno permesso al pubblico sugli spalti di assistere a un secondo tempo di alta qualità.
L’ Oriolo fa girare palla e crea trame interessanti mentre la Vicus difende con ordine facendo pressione su ogni pallone pronta a ripartire in contropiede: proprio da uno di questi Rofena (Cap) lancia tra i due centrali Il “Principe” Gulinelli che si infila e con velocità lascia dietro gli avversari e con un delizioso pallonetto sigla il secondo goal della gara a discapito del portiere avversario che non poteva fare nulla sulla grande prodezza del marcatore rossoblù.
Da lì in poi il tema non cambia con gli ospiti che premono sull’acceleratore dove l’occasione più ghiotta si spegne sul guantone di Trentani che nega il pareggio.
” Bellissima vittoria, l’Oriolo è sicuramente una delle squadre più forti e in forma del campionato” – commenta mister Fiorelli a fine partita – “Avevo chiesto ai miei ragazzi di giocare senza pensieri, di stare uniti e di saper soffrire per poi uscire con qualità e andare a fare male, e mi hanno ascoltato! Tutti ma veramente tutti hanno fornito una prestazione di livello nonostante mercoledì abbiamo giocato in Coppa Lazio il Derby.
Di nuovo complimenti all’Oriolo, la loro forza ha dato un peso ancora più importante alla nostra vittoria e ha confermato ancora una volta che siamo di diritto anche noi tra le migliori squadre del campionato”.
Ufficio Stampa Vicus Ronciglione

Vicus Ronciglione batte per 2-1 la Polisportiva Oriolo
Articoli correlati
-
Campionato finito in bellezza per la Vicus Ronciglione: 2 a 0 contro Tolfa
-
Grande prestazione per la Vicus Ronciglione
-
Lo 0 a 0 tra la Vicus Ronciglione e il Caprarola al Ginnasi porta i rossoblù aritmeticamente al passaggio del turno in Coppa Lazio
-
Vicus Ronciglione: un pari che non fa male a nessuno ma neanche bene
